Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

La Polizia chiude una discoteca in centro

CONDIVIDI

La Polizia chiude una discoteca in centro

Da tempo i residenti della zona di via del Teatro Pace, nei pressi di piazza Navona, lamentavano disturbi alla quiete pubblica determinati dalla musica ad alto volume proveniente da una discoteca sottostante.

I rilevamenti delle emissioni sonore effettuate dai tecnici dell'ARPA Lazio hanno confermato la fondatezza di quanto segnalato dai residenti: la musica proveniente dal locale superava di ben cinque volte i limiti consentiti dalla legge.

Inoltre, il comportamento inurbano degli avventori, caratterizzato da schiamazzi fino alle prime ore del mattino, aveva concorso a rendere la situazione intollerabile, tanto da determinare un netto calo delle presenze in un albergo situato nelle adiacenze.

A nulla erano valsi gli interventi di Polizia ed provvedimenti amministrativi finalizzati a ristabilire la vivibilità del territorio. Nonostante la riduzione dell'orario di chiusura alle ore 2,00, i residenti continuavano a lamentare musica a livelli intollerabili protratta fino a tarda notte.

Per questi motivi gli Agenti del Commissariato " Trevi - Campo Marzio " hanno denunciato i titolari dell'esercizio pubblico per disturbo alla quiete ed al riposo delle persone ed è stato richiesto all'Autorità Giudiziaria un decreto di sequestro preventivo del locale che è stato notificato nel pomeriggio di ieri dalla Polizia.

Roma, 24 giugno 2010


24/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 10:25:56