Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: gab.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - ufficio immigrazione immig.quest.rm@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Controlli della Polizia sul litorale

CONDIVIDI

Controlli della Polizia sul litorale

Nella giornata di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nei luoghi interessati all'attività di prostituzione.

Durante l'attività sono state controllate e identificate complessivamente 75 persone e 36 veicoli; 4 prostitute rumene sono state sanzionate in virtù delle ordinanze sindacali.

Due uomini, uno italiano G.R. di 42 anni e uno rumeno C.G. di 27 anni sono stati trovati al volante dei rispettivi autoveicoli privi di autorizzazione alla guida e sono stati denunciati in stato di libertà per guida senza patente.

P.G., italiano di 49 anni fermato per un controllo è risultato esser sottoposto alla misura di sicurezza presso una "Casa Lavoro" come disposto dal Tribunale. Al termine degli accertamenti l'uomo è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Rebibbia per essere destinato ad una Casa Lavoro.

Roma, 24 giugno 2010


24/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2021 13:43:06