Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

aggrediscono agenti Badanti arrestate dalla Polizia

CONDIVIDI

Tentano di allontanare proprietario da casa ed aggrediscono agenti Badanti arrestate dalla Polizia

Da diversi giorni il nudo proprietario cercava di avere notizie circa lo stato di salute dell'usufruttuaria 96enne di un immobile di via Taranto, ma due donne polacche, che si sono definite le sue badanti, non hanno risposto alle telefonate e quindi, ieri pomeriggio, ha deciso di andare ad accertare di persona.

Dopo aver suonato al campanello di casa, ha chiesto più volte di poter entrare per una breve visita, ma le due donne, W.Z. di 58 anni e W.A. 32enne rispettivamente madre e figlia, si sono rifiutate di aprire la porta ed il proprietario ha pertanto deciso di chiedere l'intervento della Polizia di Stato telefonando al 113.

Giunti sul posto i poliziotti del Commissariato San Giovanni sono stati minacciati dalle due donne che si sono rifiutate di declinare le proprie generalità e, impugnando coltelli da cucina, hanno provato a respingerli con la forza.

Condotte in Commissariato, sono state identificate ed arrestate con l'accusa di oltraggio, resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

L'anziana usufruttuaria è stata accompagnata con un'ambulanza presso l'ospedale San Giovanni dove è stata ricoverata per accertamenti, mentre due agenti sono stati medicati per alcune ferite.


31/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 05:57:14