Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

controllo del Territorio Marocchino arrestato su ordine custodia cautelare

CONDIVIDI

controllo del Territorio Marocchino arrestato su ordine custodia cautelare

Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del "Patto per Roma Sicura" proseguono i controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato finalizzati al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada e della microcriminalità.

In viale P. Togliatti, via Tiburtina, via Salaria, viale C. Colombo, via dei P. Fiscali, via Aurelia e via Prenestina, sono state identificate 47 prostitute (romene e bulgare), 21 delle quali sono state contravvenzionate per la violazione dell'ordinanza antiprostituzione.

Nell'ambito di servizi straordinari di controllo del territorio, gli agenti della Questura hanno controllati 68 veicoli, dei quali 4 sono risultati provento furto.

I poliziotti del Commissariato Primavalle hanno proceduto all'arresto di B.M. marocchino di 37 anni, colpito da ordine di custodia cautelare emesso il 13/3/2010 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, per associazione a delinquere di stampo mafioso.

Lo straniero, fermato ieri sera per un controllo in via Cardinal D. Caprarica ha inizialmente provato a declinare false generalità, ma condotto negli uffici del Commissariato, a seguito di accertamenti è stato possibile accertare la sua identità ed è emerso a suo carico il provvedimento di cattura.


31/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/03/2024 13:55:58