Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Da poco scarcerato sorpreso a spacciare - albanese arrestato a Frascati

CONDIVIDI

Da poco scarcerato sorpreso a spacciare - albanese arrestato a Frascati

Nell'ambito di un mirato piano finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dello spaccio di stupefacenti, questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Frascati hanno arrestato R.L. albanese di 46 anni, e sequestrato 35 dosi di cocaina.

Alcuni giorni fa, i poliziotti del Commissariato erano venuti a conoscenza che uno straniero conosciuto come "Lorenzo" uscito da poco dal carcere per spaccio di sostanza stupefacente, aveva ripreso l'attività illegale e dal suo domicilio di Palestrina (RM), aveva iniziato a frequentare Frascati per spacciare.

Pertanto gli investigatori della squadra investigativa della squadra di p.g. hanno predisposto servizi di appostamento durante i quali hanno notato un uomo, di apparente età di circa 45, appartarsi con alcuni assuntori di cocaina in luoghi poco usuali per cedere la sostanza, quale ad esempio un bagno pubblico.

Il sospettato è stato pedinato dagli agenti e ciò ha permesso di individuare l'appartamento a lui in uso, a Palestrina. Fermato per un controllo sotto casa mentre stava per mettersi alla guida di un furgone, R.L. è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina destinate ad un tossicodipendente che lo stava aspettando poco distante e che ha ammesso l'appuntamento per acquistare da lui la droga.

Gli agenti hanno perciò effettuato la perquisizione dell'appartamento, e nella sua camera da letto hanno trovato e sequestrato altre 30 dosi della medesima sostanza ed un bilancino di precisione.

R.L. è stato perciò arrestato per spaccio di stupefacenti e condotto nuovamente in carcere.

Roma, 29 maggio 2010


29/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:27:12