Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Servizi di controllo del territorio due stranieri arrestati

CONDIVIDI

Servizi di controllo del territorio due stranieri arrestati

Nel corso dei servizi pianificati nell'ambito del "Patto per Roma Sicura" proseguono i controlli da parte degli Agenti della Polizia di Stato finalizzati al contrasto del fenomeno della prostituzione su strada e della microcriminalità.

In via Salaria, via dei Prati fiscali, viale G. Marconi, via Tiburtina, via Prenestina e via Aurelia sono state identificate 34 prostitute romene, delle quali 13 sono state contravvenzionate per violazione dell'Ordinanza del Sindaco; 1 è stata accompagnata presso l'Ufficio Immigrazione per accertamenti.

Ieri sera nei pressi della stazione ferroviaria Trastevere, i poliziotti del Reparto Volanti hanno arrestato per rapina T.M. 33enne romena. La donna, con uno stratagemma ha avvicinato un minore di 17 anni strattonandolo e rapinandolo del telefono cellulare. Il ragazzo è caduto a terra ed è stato medicato presso l'ospedale San Camillo con alcuni giorni di prognosi per lievi escoriazioni.

In via Gaeta, i poliziotti del Commissariato Viminale hanno arrestato per tentato furto M.G.A. L'uomo, romeno di 22 anni, questa notte ha tentato di rubare la borsa ad una donna all'uscita della stazione Termini ma è stato messo in fuga dalla pronta reazione della vittima. Infatti la donna ha richiamato l'attenzione di una pattuglia di agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio nelle vie limitrofe che hanno individuato e bloccato il malvivente poco distante dal luogo del reato.

Roma, 25 maggio 2010


25/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 02:40:46