Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Accoltella connazionale Romeno individuato e fermato

CONDIVIDI

Accoltella connazionale Romeno individuato e fermato

Conosciuto e "temuto" dalla comunità romena per la sua violenza e le sue reazioni rabbiose, un rumeno di 34 anni, è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio avvenuto il 15 maggio scorso.

La vittima un connazionale che, per "uno sguardo di troppo", è stato minacciato di morte, spinto a terra e poi colpito più volte con un coltello a serramanico, riuscendo fortunatamente ad evitare il colpo mortale con la fuga.

L'aggredito con vistose ferite da taglio, ematomi e suture guaribili in 20 giorni di prognosi, ha voluto denunciare al posto di Polizia dell'ospedale quello che era successo, fornendo al poliziotto una dettagliata descrizione dell'aggressore, specificando che era ben conosciuto in zona dagli altri connazionali, con un nome falso.

Gli Agenti del Commissariato Primavalle grazie alle informazioni ricevute hanno individuato il rifugio dell'uomo in un'area verde difesa da un cane di grossa taglia, hanno aspettato il momento opportuno e dopo aver bloccato il rumeno lo hanno accompagnato negli uffici del commissariato per controllare meglio la sua identità.

All'interno degli uffici lo straniero è stato visto attraverso le vetrate dalla sua vittima, convocata dai poliziotti per verbalizzare compiutamente i fatti che lo ha immediatamente riconosciuto, permettendo agli agenti di sottoporre C.M.M. al fermo di indiziato di delitto di tentato omicidio, lesioni gravi e permanenti e porto abusivo di arma da taglio.

Roma, 20 maggio 2010


20/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 00:13:38