Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma: arrestati due latitanti dalla Polizia di Stato

CONDIVIDI

Roma: arrestati due latitanti dalla Polizia di Stato

Personale della Squadra Mobile della Questura di Roma ha arrestato Chierchia Michele, di 59 anni e Giuffrida Antonio, di 67 anni ricercati da diversi anni in quanto appartenenti a due organizzazioni criminali dedite al traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

I blitz, scattati alle prime ora dell'alba, ha visto impegnati numerosi agenti della Squadra Mobile di Roma, è la conclusione di un intenso lavoro di investigazione che mira ad individuare i latitanti che trovano rifugio nella Capitale.

Il Chierchia, ritenuto boss del clan Fransuà di Torre Annunziata si era già sottratto alla cattura nel 2008 quando nell'ambito di una indagine finalizzata a disarticolare una organizzazione criminale che agiva tra la Toscana e la Campania era destinatario di tre ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dai Tribunali di Napoli, Cagliari e Lucca.

Giuffrida, di origine catanese, era colpito da un ordine di carcerazione in quanto doveva scontare la pena di 10 anni di reclusione, ed aveva trovato il suo rifugio all'interno di una bisca ove è stato catturato.

Roma, 19 maggio 2010


19/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/07/2024 22:32:07