Nonno spacciatore arrestato dalla Polizia ad Acilia
Viaggiava a bordo di lussuose auto straniere M.R. romano di 68 anni noto alle forze dell'ordine per i suoi trascorsi, e da giorni la Polizia di Stato stava indagando sui suoi loschi traffici.
Nella serata di ieri, a Vitinia è stato fermato per un controllo mentre era a bordo della sua vettura, ed alla richiesta di fornire i documenti, l'attempato pregiudicato ha esibito agli agenti del Commissariato Spinaceto una patente falsa; inoltre sotto ad un tappetino i poliziotti hanno trovato due dosi di cocaina.
Pertanto, gli investigatori hanno proceduto alla perquisizione dell'appartamento da lui abitato ad Acilia, dove in un nascondiglio opportunatamente ricavato nella camera da letto, hanno trovato cocaina gia confezionata in 5 dosi, altra da confezionare, due bilancini di precisione, un coltello ed una lente d'ingrandimento con residui di sostanza stupefacente e 1.475 euro in contanti, provento dell'illecita attività di spaccio.
Pertanto al termine degli accertamenti M.R. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per possesso di documento falso.
Roma, 5 maggio 2010