Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Intensificati i controlli della Polizia ad Ostia

CONDIVIDI

Intensificati i controlli della Polizia ad Ostia

In vista dell'avvicinarsi della bella stagione e con il conseguente incremento turistico, gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido di Roma hanno intensificato la vigilanza presso le stazioni metropolitane del litorale.

Nel corso dell'attività, all'interno della stazione Colombo, i poliziotti hanno arrestato un transessuale brasiliano D.C.S.A. di 24 anni, fermato mentre si recava presso la zona "di lavoro" intorno ai viali adiacenti la pineta di Castelporziano.


Il brasiliano, sprovvisto di documenti in grado di comprovare la regolarità della sua permanenza sul Territorio Nazionale, è stato accompagnato presso l'Ufficio Immigrazione della Questura. Dagli accertamenti è emerso a suo carico un Ordine di Espulsione emesso dal Prefetto, quindi è stato arrestato per inottemperanza all'espulsione.

Sempre nella zona adiacente la Stazione Colombo, gli Agenti hanno fermato un minore di 16 anni trovato in possesso di un coltello modello "butterfly" nascosto all'interno del proprio zainetto. Il giovane, privo di documenti è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato e denunciato in stato di libertà per porto illegale d'arma in luogo pubblico.

Roma, 5 maggio 2010




05/05/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/12/2024 19:56:30