Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Notizie Flash

CONDIVIDI
a

H  15:50 del 10.02.2021

Via Corinaldo. I poliziotti del IV Distretto San Basilio e della II Sezione Volanti hanno arrestato G. G. 43enne romano per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Gli agenti mentre transitavano in via Corinaldo hanno notato l’uomo che alla vista dei poliziotti ha raggiunto frettolosamente l’auto dandosi alla fuga. Il 43enne, dopo aver percorso diverse vie della zona ad elevata velocità speronando l’autovettura degli Agenti nel tentativo di farsi strada,  è stato fermato in via Nomentana dove si scagliava con calci e pugni contro gli agenti. L’uomo– che nella sua corsa ha anche causato la caduta di un biker - ha a suo carico precedenti di polizia e una sospensione della patente di guida del 2017. Bloccato con non poca difficoltà, G.G è stato altresì  deferito in stato di libertà per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza e dell’uso di sostanze stupefacenti.  

H. 18:24 del 10.02.2021

Via delle Botteghe Oscure. Gli uomini della sezione Volanti hanno arrestato N. A. Y.  34enne originario del Camerun per rapina resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L’uomo ha derubato un ragazzo del suo cellulare mentre si trovava in strada con degli amici. Quando uno di questi ha provato a far squillare il telefono, il 34enne ha tentato di rapinare anche lui. Uno degli agenti, intervenuti sul posto, è stato aggredito ed è dovuto ricorrere a cure mediche.

H 22:30 del 10.02.2021

Via Lungotevere Testaccio. Sono intervenuti per la segnalazione di due persone che stavano rubando all’interno di un’autovettura. Arrivati sul posto gli agenti del commissariato Celio, Colombo e  della sezione Volanti, hanno sorpreso all’interno di un’ autovettura due persone, una delle quali alla vista dei poliziotti si è dato a precipitosa fuga. GM.M.F., cittadino egiziano di 31 anni è stato arrestato per tentato furto aggravato in concorso con una persona per la quale proseguono le ricerche. Il 31enne con precedenti anche per reati contro il patrimonio, aveva all’interno della tasca dei pantaloni un coltello a serramanico probabilmente utilizzato per l’apertura del veicolo.

H 04:54 del 11.02.2021

Via di Portonaccio. Gli uomini del commissariato Sant’Ippolito e del commissariato San Lorenzo hanno arrestato E. A. egiziano di 31 anni per furto aggravato. L’uomo ha derubato una donna del suo cellulare a bordo di un autobus, rintracciato dagli agenti è stato arrestato dopo un breve inseguimento e trovato in possesso della refurtiva.

Roma, 11 febbraio 2021.


11/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/07/2024 04:18:27