Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Notizie flash

CONDIVIDI
a

H.01.00 del 31.10.2020

B.A.P., romeno di 24 anni, è stato arrestato per tentato furto aggravato, dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti. L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un Centro Snam Rete Gas in via del Flauto, ha fatto scattare l’allarme ed è stato sorpreso dagli addetti alla vigilanza mentre rimuoveva dei pezzi meccanici da un veicolo. Durante il tentativo di fuga, ha gettato a terra un passamontagna ed una scacciacani. Bloccato dai poliziotti è stato accompagnato negli uffici di polizia. Poco distante, è stato rinvenuto anche uno zaino contenente un coltello ed arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.

 

H.19.53 del 31.10. 2020

E’ stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale e Sezione Volanti, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per danneggiamento, B.S., di 34 anni, straniero, con vari precedenti di polizia. L’uomo, ha aggredito i poliziotti durante un normale controllo in via Daniele Manin e poi ha danneggiato il veicolo su cui è stato fatto salire per essere accompagnato negli uffici di polizia. 

 

H.23.12 del 31.10.2020

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Appio hanno arrestato per furto aggravato in concorso, 2 cittadini bengalesi identificati per M.J.K. e M.K.A., rispettivamente di 47 e 36 anni, entrambi con precedenti di polizia. Fermati per un controllo in via Appia Nuova i due sono stati trovati in possesso di merce appena asportata all’interno di un supermercato poco distante, per un ammontare di circa 120 euro.

 

H.15.19 dell’01.11.2020

Gli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti intervenuti in via Vinadio a seguito di lite tra vicini per futili motivi, sono stati aggrediti da Z.J., polacco di 27 anni, con vari precedenti di polizia.

Una volta assicurato nell’auto di servizio lo straniero ha iniziato a colpire gli interni del veicolo danneggiandolo. Arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale nonché di danneggiamento ai beni dello Stato. Entrambi gli agenti, ricorsi alle cure mediche, sono stati refertati con 5 giorni prognosi per le contusioni riportate.

 

H.17.16 dell’01.11.2020.

T.G., georgiano di 38 anni, con vari precedenti di polizia, è stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato della Sezione Volanti intervenuti in via Cipriano Facchinetti per una segnalazione di furto. Sul posto, i poliziotti hanno accertato che, poco prima, lo straniero era stato sorpreso, insieme ad un complice riuscito a scappare, dal proprietario dell’ appartamento. Durante il tentativo di fuggire, il 38enne aveva colpito la vittima mentre tentata di trattenerlo. Bloccato dagli agenti, lo straniero è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato arrestato per rapina.

 

Roma, 02 novembre 2020

 


02/11/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/07/2024 08:35:04