Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. La squadra Mobile e il commissariato Fiumicino eseguono un’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di 3 giovani per il delitto di violenza sessuale di gruppo.

CONDIVIDI
a

Questa mattina gli investigatori della Squadra Mobile di Roma e del Commissariato Fiumicino, all’esito di una complessa attività d’indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Roma, hanno eseguito l’ordinanza di applicazione di misure cautelari nei confronti di tre giovani gravemente indiziati del delitto di violenza sessuale di gruppo.

 

I fatti risalgono alla notte di ferragosto del 2019, nel corso di un falò organizzato da una comitiva di ragazzi, in gran parte minorenni, sul litorale romano. Da quanto è emerso dalle approfondite indagini, i tre principali indagati avrebbero abusato di una loro coetanea, approfittando della sua condizione d’inferiorità psichica e fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.

 

Il GIP del Tribunale per i Minorenni di Roma ha disposto per i tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, misure cautelari differenziate: collocamento in comunità, obbligo di permanenza in casa e prescrizioni.

 

 

 


24/04/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 21:31:46