Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: gab.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - ufficio immigrazione immig.quest.rm@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Garbatella. Non conforme alle norme igienico sanitarie: chiuso un panificio con sospensione temporanea immediata dell’attività. -VIDEO-

CONDIVIDI
a

Martedì scorso, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo, diretto da Isea Ambroselli, durante i consueti servizi di controllo del territorio, unitamente al  personale della ASL Roma 2 di via Casal De Merode – Servizio Igiene Alimenti Nutrizione hanno proceduto ad ispezionare  un panificio/laboratorio di panificazione in via Cristoforo Colombo. 

Riscontrate  le pessime condizioni igienico sanitarie in cui versava il locale, i poliziotti hanno fatto intervenire sul posto anche personale dell’Ispettorato del Lavoro.

L’attività di ispezione e controllo ha consentito di riscontrare irregolarità per quanto riguarda le condizioni igienico-sanitarie che hanno indotto il personale della ASL intervenuto ad adottare il provvedimento amministrativo di chiusura del locale con sospensione temporanea, immediata, dell’attività, fino a completa eliminazione di tutte le irregolarità riscontrate, poiché rappresentava un potenziale pericolo per la salute pubblica.

 

Video 

                                                                                                                                  


29/10/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

30/11/2020 00:33:34