Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Continuano i controlli della Polizia di Stato nella zona della Stazione Roma Termini

CONDIVIDI
f

Arrestati 2 uomini trovati in possesso di sostanza stupefacente

Sono stati ulteriormente rafforzati, secondo l’indicazione del Ministro dell’interno, i controlli della Polizia di Stato nell’area della Stazione Roma Termini.

Al fianco di quotidiane attività volte alla prevenzione e alla repressione di reati predatori e inerenti gli stupefacenti e di operazioni ad alto impatto interforze, è stata predisposta la presenza fissa di un Camper della Polizia in piazza dei Cinquecento, con il fine di aumentare la percezione di sicurezza dei cittadini che potranno rivolgersi agli operatori lì presenti, per segnalare situazioni di pericolo, richiedere aiuto o ottenere informazioni.

I poliziotti del Commissariato Viminale, nell’ambito di questi servizi, hanno tratto in arresto 2 cittadini africani, un 27enne gambiano e un 34enne nigeriano, gravemente indiziati del reato di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro. I due uomini sono stati trovati in possesso di numerose dosi di hashish e marijuana pronte per l’attività di spaccio, in via Giovanni Amendola.

Ad ogni modo tutti gli indagati sono da ritenere presunti innocenti, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

 


27/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/06/2024 09:23:30