Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Notizie flash

CONDIVIDI
f

H.09.00 del 23.03.2021 piazza dei Cinquecento

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione e della Sezione Operativa della Questura, in servizio per la prevenzione e repressione dei reati all’interno della Stazione Termini, hanno proceduto all’arresto di E.A. e M.I., algerini rispettivamente di 22 e 25 anni, con precedenti di polizia. I due malviventi, notati dai poliziotti in atteggiamento sospetto, sono stati seguiti a distanza e, giunti all’altezza della galleria centrale, mentre uno dei due fungeva da palo, l’altro, approfittando di un attimo di distrazione della vittima, gli sottraeva la valigia. Inutile il tentativo di fuggire: inseguiti dai poliziotti, sono stati  fermati. A quel punto i due hanno iniziato a dimenarsi, tentando di fuggire, ma sono stati bloccati. Perquisiti, indosso al 22enne è stata rinvenuta  una carta di debito risultata rubata poche ore. Arrestati entrambi, il primo dovrà rispondere di furto aggravato in concorso, resistenza a Pubblico Ufficiale e indebito utilizzo e falsificazione di carte di credito mentre l’altro di furto aggravato in concorso.

 

H.14.09 del 23.03.2021 via Enea Picchio – Lido

Dovrà rispondere di evasione P.V., partenopeo di 51 anni. L’uomo, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, durante un controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido, non è stato trovato in casa.  Sorpreso poco dopo in strada dai poliziotti che lo hanno riconosciuto e fermato.

 

H.15.21 del 23.03.2021 via della Consulta

E’ stato eseguito dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale, un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Genova nei confronti di  T.V., romeno di 56 anni. Lo straniero, rintracciato all’interno di un B&B a seguito di allarme alloggiati giunto presso la locale sala operativa della Questura, dovrà espiare una pena di 6 mesi per il reato di truffa.


24/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/07/2024 02:55:07