Questura di Rimini

  • Piazzale Bornaccini nr. 1 - 47923 RIMINI ( Dove siamo)
  • telefono: 0541436111
  • fax: 0541436777
  • email: dipps19b.00f0@pecps.poliziadistato.it

PARCHEGGIATORI ABUSIVI A RIMINI

CONDIVIDI
113

PARCHEGGIATORI ABUSIVI A RIMINI: OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI STATO E DELLA POLIZIA MUNICIPALE PER CONTRASTARE IL FENOMENO

Personale della Questura di Rimini, unitamente al personale della Polizia Municipale di Rimini, durante la mattinata odierna ha eseguito un'operazione finalizzata a verificare il rispetto della vigente normativa in tema di ingresso e permanenza sul territorio nazionale, nonché a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, segnalati in alcune zone della città. L'attività odierna - pianificata all'esito di un'attività di monitoraggi e appostamenti durata alcune settimane - è iniziata alle ore 8, quando i 15 operatori impegnati 8 (tra agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale) hanno "atteso" nei pressi della stazione ferroviaria l'arrivo degli stranieri che nei giorni scorsi erano stati visti "lavorare" in alcune aree di parcheggio nei pressi del mercato coperto. L'attività ha consentito di identificare 31 persone, di elevare 13 verbali di contestazione per violazione delle disposizioni del codice della strada relative ai parcheggi, di sequestrare le somme di denaro provento dell'attività. Sono stati inoltre elevati decine di verbali per violazione del regolamento di Polizia urbana e denunciati 2 stranieri poiché irregolare sul territorio e perché alla vendita abusiva di merce.

Polizia di Stato e Polizia Municipale di Rimini proseguiranno nell'attività di controllo delle aree di parcheggio al fine di contrastare il fenomeno in questione.


16/12/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 07:24:44