Questura di Rimini

  • Piazzale Bornaccini nr. 1 - 47923 RIMINI ( Dove siamo)
  • telefono: 0541436111
  • fax: 0541436777
  • email: dipps19b.00f0@pecps.poliziadistato.it

DISTRUGGE LE AUTO IN SOSTA:BLOCCATA ED ARRESTATA UNA DONNA BRASILIANA

CONDIVIDI

DISTRUGGE LE AUTO IN SOSTA:BLOCCATA ED ARRESTATA UNA DONNA BRASILIANA

Erano circa le 2 quando è giunta al centralino del 113 della Questura di Rimini una segnalazione relativa a una donna che, con calci e pugni, stava danneggiando un'auto in sosta in località Marina Centro.

Immediatamente intervenuti sul posto, i poliziotti hanno trovato una donna totalmente fuori controllo che, senza alcun motivo allo stato conosciuto, stava letteralmente distruggendo il veicolo lì parcheggiato.

I poliziotti a quel punto hanno chiamato i soccorsi del 118 e hanno bloccato in sicurezza la donna, la quale oltre a opporre resistenza ha pure declinato false generalità.

La donna è stata quindi trasportata in ospedale per le cure resesi necessarie per le ferite riportate e, successivamente, è stata condotta presso gli uffici della Questura dove, dopo essere stata identificata, è stata arrestata per i reati di danneggiamento aggravato, resistenza con lesioni e false attestazioni a P.U. sull' identità personale.

La violenza della donna ha cagionato danni per oltre 3000 euro all'auto tedesca lì parcheggiata, danni per i quali il proprietario ha già presentato denuncia.


16/09/2014

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 10:47:12