TENTA DI RUBARE DA UN’AUTO IN SOSTA:ARRESTATO NORDAFRICANO PLURIPREGIUDICATO
Era da poco trascorsa l'una, quando un equipaggio delle Volanti della Questura di Rimini è intervenuta per "bloccare" l'autore di una tentata rapina. Durante l'espletamento del servizio straordinario di controllo del territorio predisposto per dare maggiore impulso al contrasto ai reati che destano maggiore allarme sociale, la Volante è infatti intervenuta nei pressi di una nota discoteca, dove poco prima un addetto alla sicurezza di quel locale aveva sorpreso a rubare un nordafricano all'interno di un'autovettura tedesca lì parcheggiata.
Il ladro, a quel punto, al fine di guadagnare la fuga ha iniziato a porre in essere atti violenti nei confronti dell'addetto alla sicurezza.
E' stato l'immediato intervento dei poliziotti e il fattivo contributo dell'addetto alla sicurezza a impedire che il ladro potesse riuscire a fuggire via impunito.
L'uomo, un egiziano di quasi 30 anni, con precedenti penali, infatti, è stato immediatamente immobilizzato in sicurezza e condotto presso gli uffici della Questura dove, è stato quindi arrestato e dovrà ora rispondere di tentata rapina.