Questura di Rimini

  • Piazzale Bornaccini nr. 1 - 47923 RIMINI ( Dove siamo)
  • telefono: 0541436111
  • fax: 0541436777
  • email: dipps19b.00f0@pecps.poliziadistato.it

DUE GIOVANI RUBANO SCARPE SPORTIVE

CONDIVIDI
piazza tre martiri

DUE GIOVANI RUBANO SCARPE SPORTIVE: UNO RIESCE A SCAPPARE (POI IDENTIFICATO), L’ALTRO, MINORENNE, VIENE FERMATO E DENUNCIATO.

Un giovane riminese ha "festeggiato" i 17 anni compiuti proprio nella giornata di ieri con una denuncia per furto aggravato in concorso da una pattuglia delle volanti. Il giovane è stato bloccato dopo che, unitamente ad un complice che è riuscito però a scappare con la refurtiva, si era reso autore di un furto di due paia di scarpe sportive presso il centro commerciale Le Befane, per un valore totale di 120 euro circa, e ripreso dalle telecamere dell'impianto.

Il personale dell'attività commerciale aveva appena potenziato ulteriormente il sistema di videosorveglianza in quanto recentemente erano stati ingenti i furti di scarpe ed altri articoli in vendita. Dalla visione delle immagini si evinceva che il giovane fungeva da palo con fare circospetto, mentre il complice, che comunque è stato poi identificato e per il quale è scattata poi analoga denuncia (si tratta di un minorenne tunisino) usando delle piccole tronchesi provvedeva a togliere il dispositivo antitaccheggio.


12/12/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/06/2024 10:31:25