La Sezione Antidroga della Questura, dopo giorni di appostamenti è riuscita ad arrestare tre spacciatori che rifonivano un quartiere della Città.
La Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia "sezione narcotici" ha tratto in arresto tre persone di nazionalità tunisina nell'ambito di un'operazione antidroga operata nella zona di via Kennedy e vie limitrofe.
I fatti risalgono ad alcune settimane orsono.
Gli Agenti della Polizia di Stato, dopo 3 giorni di appostamento hanno accertato l'attività di spaccio dei tre extracomunitari identificati per:
SELLAMI Samed 26 enne che cedeva 0, 5 grammi di cocaina ad un consumatore italiano, BEN BARKA Najib 26enne che cedeva 1,2 grammi di eroina ad un tossicodipendente; SELLAMI khaled 27enne che cedeva 1,1 grammi di cocaina a due cittadini italiani.
Le operazioni di spaccio che sono state effettuate nelle strade previo appuntamento con i clienti, per la frequenza e malgrado l'esiguità della cessione, fanno pensare agli inquirenti che gli arrestati fossero importanti pusher della zona, veri punti di riferimento.
Sulla base dei sequestri di droga effettuati e dell'attività di indagine svolta gli uomini della Mobile fornivano documentazione al Pubblico Ministero elementi per l'emissione di un decreto di arresto.
I tre nella giornata di ieri sono stati catturati nelle loro abitazioni e tradotti in carcere.