Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: gab.quest.re@pecps.poliziadistato.it

“ESSERCI SEMPRE” STANDS DELLA POLIZIA DI STATO

CONDIVIDI

Nella Piazza simbolo della città di Reggio Emilia la Polizia di Stato incontra la cittadinanza.

Sabato 6 settembre la Questura di Reggio Emilia allestirà, nell'ambito delle celebrazioni legate alla "Sagra della Giareda", stands della Polizia di Stato, con esposizione di mezzi ed attrezzature in dotazione alle diverse Specialità, tra cui la nuova Lamborghini "GALLARDO" in dotazione alla Polizia Stradale.

Lo spirito che caratterizza e da sempre guida la Polizia di Stato è la vicinanza alle persone. Ponendosi come interlocutore aperto e trasparente, la Polizia di Stato vive il territorio al servizio del cittadino. Per tale ragione si è ritenuto, anche in una fase economico-sociale così delicata e difficile, di cogliere l'opportunità di riconfermare la vicinanza dell' Istituzione alla città di Reggio Emilia.

Alla luce dello slogan istituzionale "Esserci Sempre",verranno allestiti degli stand ove saranno illustrate le peculiarità e le specificità della Polizia di Stato sul territorio : Polizia Stradale, Scientifica,Ferroviaria e Postale e di quelle che sono territorialmente dislocate altrove: Reparto Cinofili e Reparto a Cavallo.

Con apparecchiature e strumentazioni specifiche di settore saranno effettuate dimostrazioni pratiche, divulgato materiale informativo e offerti gadget e riviste (Polizia Moderna) a quanti parteciperanno alla manifestazione.

Saranno inoltre esibiti mezzi della Polizia di Stato : auto,moto delle specialità quotidianamente impegnati nel controllo del territorio.


04/09/2014

05/08/2021 18:41:40