Tenta invano la fuga, ma i poliziotti lo stanano: si era nascosto con il favore del buio all'interno del parco del Popolo.
Ieri pomeriggio, intorno alle 18.15, la Volante in servizio di controllo del territorio, notava in via Nobili un capannello di cittadini extracomunitari, alcuni dei quali conosciuti alla Polizia per precedenti penali legati allo spaccio.
I poliziotti decidevano quindi di effettuare un controllo, ma, nell'avvicinarsi un giovane fuggiva velocemente in direzione del parco del Popolo.
Gli operatori prontamente lo inseguivano e con l'ausilio della Polizia Muncipale, riuscivano a bloccarlo all'interno nel parco: con il favore del buio si era nascosto tra il fogliame di una folta siepe.
L'uomo veniva bloccato dalla Polizia ed accompagnato in Questura, ove veniva identificato in B.B. Zi., 30enne tunisino, clandestino.
In virtù della clandestinità l'Ufficio Immigrazione procedeva all'espulsione amministrativa dal territorio nazionale e questa mattina verrà accompagnato dalla Polizia presso un Centro di Identificazione ed Espulsione nazionale, in attesa di essere imbarcato per la Tunisia.