Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciato l'esibizionista di Reggio Emilia.

CONDIVIDI
a

La Squadra Mobile denuncia l'uomo che molestava le donne reggiane, preso grazie ai video delle telecamere di sicurezza.

Da circa due anni sono state raccolte dalla Squadra Mobile alcune segnalazioni da parte di donne che riferivano di essere state avvicinate da uno sconosciuto che mostrava le parti intime e poi fuggiva.

L'uomo rivolgeva le sue attenzioni a donne che rientravano a casa ed anche a commesse di negozi in concomitanza con la chiusura serale degli stessi.

Le zone prese di mira dall'assiduo esibizionista riguardavano tutta la città, dai parcheggi del centro ai portici di edifici che ospitano attività commerciali. L'uomo che in tutte le occasioni è stato descritto in modo preciso dalle donne che ha affrontato nelle sue performances è stato identificato dai poliziotti della Sezione Reati Contro la Persona e Reati Sessuali al termine di una certosina attività di indagine che ha impegnato i poliziotti anche in appostamenti serali nelle zone dove più probabile era la possibilità che l'esibizionista potesse "colpire".

L'uomo, un reggiano di 26 anni prediligeva esibirsi a giovani donne sue coetanee alle quali non rivolgeva mai alcuna parola per poi fuggire immediatamente dopo aver mostrato le sue parti intime.

In un'occasione l'esibizionista aveva dapprima seguito una ragazza in un parcheggio e una volta che la donna era salita sulla propria autovettura le si era parato davanti avviando il consueto repertorio.

In un'altra occasione una vittima, incrociandolo poco prima a piedi, era rimasta colpita dal forte profumo di fragola che l'uomo emanava.

L'uomo,già denunciato in passato per fatti analoghi è stato nuovamente denunciato per atti osceni in luogo pubblico.


15/10/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 10:24:03