La Squadra Mobile reggiana ha concluso questa mattina un'operazione capillare sul territorio tesa al contrasto del narcotraffico: 33 arresti, tra italiani e stranieri coinvolti a più livelli nello spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa mattina si è conclusa con 7 arresti l'operazione antidroga della Squadra Mobile di Reggio Emilia denominata "White Hair". Nella circostanza sono state eseguite 3 misure di divieto di dimora nella provincia di Reggio Emilia e 2 misure di obbligo di presentazione alla P.G. nei confronti di indagati italiani e stranieri che gestivano una capillare rete di spaccio di sostanze stupefacenti in città ed in provincia.
L'indagine ha svelato le nuove frontiere dello spaccio ora condotto con metodi imprenditoriali, e strategie economiche che prevedono attività promozionali di fidelizzazione di nuovi clienti introdotti da quelli già abituali che ricevevano in premio dosi di cocaina e sistemi di garanzia del debito contratto per l'acquisto di droga anche con assegni.
Gli spacciatori agivano per lo più in coppia effettuando anche consegne a domicilio ed utilizzando i mezzi pubblici.
I dettagli dell'operazione verranno forniti nel corso di una conferenza stampa fissata per le ore 15 odierne presso la Questura di Reggio Emilia.