Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

In 2 ore 1 rapina e 3 scippi : arrestati dalle Volanti.

CONDIVIDI
arrestati

Le Volanti hanno fatto cerchio intorno ai due malviventi, un uomo ed una donna, italiani, pregiudicati che, a bordo della loro vettura, questo pomeriggio hanno colpito 4 donne.

Il primo colpo è stato messo in atto oggi pomeriggio, intorno alle due, ai danni di una signora reggiana che passeggiava lungo via Guicciardi: i due malviventi le sono sfrecciati accanto, strappandole la borsetta che portava in spalla.

la donna è caduta a terra ed ha sbattuto la testa, fatto per il quale è stata soccorsa subito dall' ambulanza: la vittima però in ospedale non riusciva a ricordare nulla se non la violenta caduta.

Poco dopo in Sala perativa arriva la notizia del secondo scippo, poco lontano dal precedente, con le stesse modalità, e dopo poco altre due segnalazioni: in poco meno di due ore i due colpiscono 4 donne, tutte italiane, sempre a bordo della loro auto.

La Polizia comincia quindi a setacciare la città e grazie alle rapide indagini su strada le Volanti finalmente individuano la macchina sospetta: una Punto bianca con targa italiana, che dopo un breve inseguimento in città viene bloccata da tre Volanti.

I due sono stati quindi tratti in arresto con l'accusa di rapina e furto aggravato.


23/08/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 12:22:04