Durante la notte personale delle Volanti arresta un giovane italiano. In centro storico, danneggia 9 autovetture
Verso le ore 04.30 di questa notte la Sala Operativa inviava una volante nel centro storico e precisamente tra Via Guidelli e Via Franzoni poiché era stato segnalato un soggetto che stava danneggiando alcune auto in sosta. Immediatamente sul posto arrivavano 3 volanti che bloccavano la zona in questione e riuscivano ad intercettare il soggetto in flagranza di reato mentre aveva in mano uno specchietto retrovisore e colpiva ripetutamente e con violenza il parabrezza di un Fiat Doblò.
Identificato per BLASIO Pasquale nato a Castellammare di Stabia il 27.11.1986 e residente a Reggio Emilia.
Da Accertamenti effettuati nell'immediatezza, gli agenti verificavano che altre automobili erano state gravemente danneggiate, una Mini Cooper, una Citroen Saxo e Nissan Terrano, tutte parcheggiate in via Franzoni. I proprietari delle stesse venivano avvisati di quanto accaduto per formalizzare le relative denunce in Questura.
Si precisa che il soggetto arrestato, incalzato dalle contestazioni mosse dai poliziotti della Squadra Volante e della Squadra Mobile, che avevano intanto ricostruito tempi e modalità di altri 5 episodi di danneggiamento verificatesi nella stessa nottata, si è dichiarato responsabile anche di questi ultimi eventi che hanno riguardato altre 5 autovetture in via del Vescovado.