Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

ARRESTATO NIGERIANO: SPACCIAVA COCAINA

CONDIVIDI
n

LA SQUADRA MOBILE ARRESTA UN NIGERIANO CHE IN ATTESA DI DIVENTARE COLF SPACCIAVA COCAINA

E' durato qualche giorno il servizio antidroga della Questura di Reggio Emilia che si è concluso con l'arresto per spaccio di sostanza stupefacente di EBHOHON Lucky Oziegbe, nato a Benin City (Nigeria) il 15.10.1981, in Italia senza fissa dimora, clandestino.

Gli uomini della Sezione Antidroga avevano infatti da tempo iniziato ad osservare i movimenti dello straniero che era stato notato più volte nella zona di Via Gorizia.

Lo straniero era solito, consegnare proprio nel quartiere cittadino dell'Orologio le dosi di cocaina che gli venivano commissionate dai suoi clienti abituali tramite "ordinazioni telefoniche".

Le consegne erano puntuali poiché a distanza di pochi minuti dall'ordine, lo spacciatore consegnava la sua merce agli acquirenti.

L'ultima consegna di droga, EBHOHON Lucky l'ha fatta intorno alle 18.00 di ieri quando dopo aver consegnato una dose di cocaina di gr.1,3, è stato prima seguito e dopo arrestato dai poliziotti che gli hanno contestato altre cessioni pari a circa 4 grammi avvenute nei giorni scorsi.

Lo straniero è stato trovato in possesso di tre cellulari utilizzati per essere contattato dai clienti e di 80 euro in contanti appena ricevuti per la cessione della droga.

Lo spacciatore al momento clandestino, aveva presentato la domanda di regolarizzazione per diventare collaboratore domestico.


24/02/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 06:24:47