Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO

CONDIVIDI
v

Volanti e Reparto Prevenzione Crimine setacciano la città: obiettivo il centro storico, i parchi cittadini e la zona della stazione.

La Squadra Volanti, unitamente alle pattuglie del Commissariato "San Lazzaro" ed al Reparto Prevenzione Crimine, ha proceduto nella giornata di ieri ad un servizio straordinario di controllo del territorio, che ha interessato le zone limitrofe al centro storico.

In particolare sono stati effettuati accertamenti nella zona che comprende viale Piave, via Roma e Viale Isonzo e nei parchi cittadini, a causa dei crescenti fenomeni di microcriminalità, legata maggiormente ai reati predatori ed agli ambiti di immigrazione irregolare .

Sono state complessivamente identificate dalle Volanti 138 persone ed in particolare è stato accompagnato in Questura, presso l'Ufficio Immigrazione, 1 cittadino cinese clandestino, di 40 anni, non in regola con la normativa sull'immigrazione, ai quali è stato notificato il provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Intorno alle ore 23.50 in via G. Bruno sono stati fermati tre marocchini, di giovane età, sprovvisti di documenti, sui quali sono in corso accertamenti per verificarne la regolarità sul territorio nazionale.

Sono stati inoltre effettuati dalla Divisione Anticrimine 9 controlli domiciliari presso le abitazioni di pregiudicati sottoposti a misure cautelari: gli accertamenti hanno dato tutti esito negativo.


17/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 18:31:30