Lo riconosce dalle foto dell'arresto pubblicate sui giornali e lo denuncia alla Polizia
La proprietaria di un frequentato bar del centro storico, che il 26 settembre scorso aveva subito un furto alle macchine videopoker, ha riconosciuto il ladro dalle foto pubblicate sui giornali all'indomani dell'arresto operato dalle Volanti a carico di QIU Yuenyong, 34enne cinese, clandestino.
L'uomo era stato identificato ed arrestato dalle Volanti per i furti alle slot machine all'interno dei bar del centro cittadino il 28 settembre.
Due giorni prima dell'arresto il ladro fece visita anche nel bar della denunciante, asportando il contante contenuto nelle macchine da gioco, per il quale la titolare aveva regolarmente sporto denuncia in Questura.
All'indomani dell'arresto, la responsabile ha notato la foto del ladro sui quotidiani e, riconoscendo la fisionomia del ladro, si è quindi presentata in Questura per il riconoscimento.
La Squadra Mobile, dopo aver verificato la responsabilità del cinese anche per questo furto, ha proceduto alla denuncia, notificata allo stesso presso la Casa Circondariale di Reggio, presso la quale è attualmente detenuto.