Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: gab.quest.re@pecps.poliziadistato.it

AVVICENDAMENTI AL VERTICE DELLA SQUADRA VOLANTE

CONDIVIDI
Foto dr. Basile e d.ssa De Simone

Il Questore di Reggio Emilia, dottor Giuseppe Ferrari, saluta il Funzionario della nostra Questura dr. Carlo Maria Basile

Il Dirigente dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Squadra Volante - dr. Basile a partire dall'8 gennaio 2018 sino ad oggi, si è distinto per una spiccata preparazione professionale e per la capacità di creare un clima di forte coesione e spinta motivazionale nel team della Squadra Volante che ha guidato con competenza.
È stato assegnato alla DIGOS della Questura di Viterbo dove proseguirà sicuramente con lustro la sua carriera.
"È stato un onore per me dirigere la Squadra Volante, un ufficio che svolge un servizio essenziale per la comunità. Un gruppo di operatori dalla forte professionalità e grande umanità. Uomini e donne che non si risparmiano lavorando di giorno e di notte, il sabato e la domenica e durante le festività. Il tutto sempre con grande professionalità". Con queste parole il dr. Basile ha lasciato la Questura di Reggio Emilia.
Il Questore gli ha rivolto un sincero augurio manifestando riconoscenza e ringraziamento.
Alla direzione dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stata assegnata un'altra brillante Funzionaria di questa Questura: la d.ssa Federica De Simone.
La dottoressa De Simone, giunta presso la Questura di Reggio Emilia il 6 aprile 2020, ha diretto l'Ufficio del Personale durante il delicato periodo post lockdown e ha ricoperto il ruolo di vice dirigente della Divisione Anticrimine.
"L'ufficio che mi accingo a dirigere è il cuore pulsante della Questura. Operatori con grande esperienza ed alta professionalità che sarò onorata di dirigere" ha affermato il nuovo Capo della Squadra Volante.
 

18/02/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

05/08/2021 20:21:09