Contratto per l’affidamento diretto a tempo determinato con scadenza 31 Marzo 2026 del servizio della distribuzione automatica presso la sede della Sezione Polizia Stradale di Reggio Emilia e dei Distaccamenti di Castelnovo né Monti e Guastalla, per il periodo Aprile 2024, Marzo 2026, ai sensi dell’art. 50 D.Lgs. nr. 36 del 31 Marzo 2023.
Per la Sezione Polizia Stradale di Reggio Emilia con sede a Reggio Emilia, Viale Timavo 21, C.F. 80017950355, si pubblica la documentazione relativa all'affidamento del contratto di distribuzione automatica , autorizzato alla stipula con delibera del Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato del 16 Maggio 2018.
L’affidamento in argomento sarà a tempo determinato a tutto il 31 Marzo 2026, data nella quale scadrà il contratto di appalto del “Gruppo Argenta S.p.A.” con la Questura in indirizzo, a seguito della quale i reparti della Polizia Stradale di Reggio Emilia, Castelnovo né Monti e Guastalla dovranno essere integrati da quest’ultima nell’indizione della futura gara di appalto del servizio “Vending”, come da indicazioni avute dal Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato, a tutela dei contributi a questo spettanti e del recupero degli oneri sostenuti dall’Amministrazione per il consumo di luce ed acqua.