Nella giornata dedicata al ricordo dei defunti, all'interno della cappella della Caserma Cialdini- sede della Questura di Reggio Emilia- è stata celebrata la Santa Messa in ricordo dei Caduti e dei defunti della Polizia di Stato. .
In occasione della commemorazione dei defunti, all'interno della cappella della Questura di Reggio Emilia sono stati resi i dovuti onori ai caduti e defunti della Polizia di Stato, anche alla presenza dei familiari, mediante la celebrazione di due momenti di raccoglimento:
- ore 09:15, alla presenza di S.E. il Prefetto di Reggio Emilia Maria Rita COCCIUFA e di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che ha esposto il Labaro istituzionale, alla Lapide dedicata ai Caduti della Polizia di Stato, ubicata all’ interno del Cortile della Questura – Caserma Cialdini, è stata deposta una corona di alloro
- alle ore 09:30, è stata celebrata la Santa Messa in suffragio dei Caduti e Defunti della Polizia di Stato, officiata da Don Gabriele SEMPREBON Cappellano della Polizia di Stato-.
Alla cerimonia hanno partecipato i funzionari della Polizia di Stato ed il personale della Polziia di Stato e dell'Amministrazione Civile dell'Interno in servizio in Questura, presso le Specialità e presso i Reparti insistenti sul territorio provinciale.