Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: dipps169.00F0@pecps.poliziadistato.it

Reggio Emilia 2 novembre 2023 - Commemorazione dei defunti della Polizia di Stato.

CONDIVIDI
Commemorazione Defunti 2023

Nella giornata dedicata al ricordo dei defunti, all'interno della cappella della Caserma Cialdini- sede della Questura di Reggio Emilia- è stata celebrata la Santa Messa in ricordo dei Caduti e dei defunti della Polizia di Stato. .

In occasione della commemorazione dei defunti, all'interno della cappella della Questura di Reggio Emilia  sono stati resi i dovuti onori ai caduti e defunti della Polizia di Stato, anche alla presenza dei familiari, mediante la celebrazione di due momenti di raccoglimento:

  • ore 09:15, alla presenza di S.E. il Prefetto di Reggio Emilia Maria Rita COCCIUFA e di  una rappresentanza dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato che ha esposto il Labaro istituzionale, alla Lapide dedicata  ai Caduti della Polizia di Stato, ubicata all’ interno del Cortile della Questura – Caserma Cialdini, è stata deposta una corona di alloro
  • alle ore 09:30, è stata celebrata la Santa Messa in suffragio dei Caduti e Defunti della Polizia di Stato, officiata da Don Gabriele SEMPREBON Cappellano della Polizia di Stato-.

 

Alla cerimonia hanno partecipato i funzionari della Polizia di Stato ed il personale della Polziia di Stato e dell'Amministrazione Civile dell'Interno in servizio in Questura, presso le Specialità e presso i Reparti insistenti sul territorio provinciale.

 


02/11/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/04/2024 05:32:21