Questura di Reggio Emilia

  • Via Dante Alighieri n. 10 - 42121 REGGIO EMILIA ( Dove siamo)
  • telefono: 0522458711
  • fax: 0522458777
  • email: gab.quest.re@pecps.poliziadistato.it

ARRESTO DIFFERITO DI UN PRESUNTO TRAFFICANTE DI COCAINA

CONDIVIDI
Sostanza stupefacente sequestrata

Un giovane pusher di origine marocchina sorpreso con circa 30 gr. di cocaina

La Squadra Mobile ha arrestato un presunto pusher trafficante di droga, cittadino marocchino, classe 1996, irregolare sul territorio nazionale.

Il giovane era monitorato dal 10.09.2020 quando il personale della Squadra Mobile aveva assistito ad uno passaggio di droga con un acquirente che era stato bloccato, poco dopo, recuperando lo stupefacente appena acquistato.

Secondo un rodato modus operanti adottato dalla Squadra Mobile, d' intesa con la Procura della Repubblica, l’arresto del pusher veniva differito al fine di monitorarne le mosse e risalire la catena dello spaccio.

Nella giornata di lunedì, quindi, dopo avere individuato il domicilio del presunto pusher, gli investigatori della Squadra Mobile hanno bloccato il giovane, dando esecuzione all’arresto differito, e contestualmente, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire 28 grammi, lordi, di cocaina in sasso.

 L’arrestato, completamente sconosciuto agli archivi ed irregolare sul territorio nazionale, è stato associato presso il carcere a disposizione dell’A.G.

Sono tutt’ora in corso le attività di verbalizzazione degli acquirenti di sostanza stupefacente al fine di contestualizzare, correttamente, l’attività di traffico di droga posta in essere dal giovane.


07/10/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2021 10:25:36