L’autore del furto, fermato dopo aver superato le casse con addosso un borsello contenente creme e prodotti per bellezza per un importo complesso di 250 euro.
Reggio Emilia,
alle ore 13:30 dell’8 maggio la Volante interveniva per una segnalazione di "taccheggio" all’IPERCOOP ARIOSTO sito in via Morandi.
Gli Agenti intervenuti immediatamente si portavano presso la sala di monitoraggio delle telecamere di videosorveglianza interna all'esercizio commerciale ove, coadiuvati da personale delle Guardie Giurate, prendevano visione delle immagini videoriprese dal sistema in dotazione. Gli operatori della Volante riuscivano ad individuare e a rintracciare l’autore del furto che veniva fermato subito dopo aver superato le casse con addosso un borsello contenente creme e prodotti per bellezza per un importo complesso di 250 euro. Il materiale veniva restituito e consegnato a personale della Coop.
Il reo , G.G. classe 64, di nazionalità georgiana, con precedenti di polizia in materia di reati contro il patrimonio, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per tentato furto e violazione dell’art.10 del Testo Unico sull’immigrazione (ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato).