Sorpresi a lavare l'auto a distributore di benzina = sanzionati=.
Reggio Emilia,
nel pomeriggio di ieri ,gli Agenti della Questura sanzionavano due residenti in provincia poichè rintracciati nei pressi di un impianto di distribuzione carburante sito in città (via Martiri di Cervarolo), intenti a lavare la propria autovettura.
Accade in due distinti momenti del pomeriggio il primo emisodio introno alle 14:00 gli agenti della Squadra volante rintracciavano un uomo, cittadino tunisino, classe 75, che sentito in merito alla sua presenza in quel luogo riferiva di essere partito dal quartiere di Roncocesi, non fornendo valide giustificazioni per la sua condotta ,se non che, stava andando a trovare la propria suocera dalla parte opposta della città. Il personale intervenuto provvedeva dunque all’elevazione della sanzione amministrativa in violazione della normativa inerente l’emergenza COVID-19.
Poco dopo, alle ore 14.30 circa, transitando presso la medesima area di servizio, gli stessi agenti notavano una donna intenta anch’essa a lavare la propria autovettura.La donna, moldava classe 91, riferiva di essere partita da via Ghandi, non fornendo giustificazione per la sua condotta. Pertanto palese appariva la violazione delle norme anti contagio COVID-19 e veniva per questo elevata nei confronti della donna la sanzione prevista.