
25-11-2010 La Squadra Mobile identifica i responsabili del danneggiamento ed esplosione pericolosa alla tabaccheria di via Bismatova: denunciati 4 minorenni reggiani.
25-11-2010 La Squadra Mobile identifica i responsabili del danneggiamento ed esplosione pericolosa alla tabaccheria di via Bismatova: denunciati 4 minorenni reggiani.
23-11-2010 La Squadra Mobile identifica i due responsabili dell'aggressione e della rapina in Piazza San Prospero
23-11-2010 La Polizia Stradale reggiana, dopo articolate indagini, smaschera una truffa perpetrata da 5 italiani ai danni di una società di assicurazioni e leasing.
20-11-2010 Gli investigatori reggiani continuano l'intensa attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel centro cittadino
20-11-2010 Le pattuglie della Polstrada impiegate nel servizio hanno identificato oltre 250 conducenti, elevando numerose sanzioni. Hanno inoltre rilevato un incidente mortale sulla statale Fogliano-Scandiano.
19-11-2010 Le Volanti sono sulle tracce del piromane che ieri ha appiccato il fuoco su un'auto parcheggiata in via Wagner, danneggiandone altre due vicine. Il maltempo ha aiutato a sventare un secondo incendio.
19-11-2010 Questa notte una giovane moldava appena maggiorenne svegliandosi di soprassalto si è trovata di fronte, ai piedi del letto, un uomo seminudo: un ex fidanzato in preda ad impeto d'amore. Fermato dalla Polizia ammetteva tutto.
18-11-2010 Gli investigatori della Digos hanno denunciato un giovane operaio reggiano, già conosciuto alle forze dell'ordine, per attentati incendiari, danneggiamenti e sottrazione di un pastore tedesco.
17-11-2010 Volanti e Reparto Prevenzione Crimine setacciano la città: obiettivo il centro storico, i parchi cittadini e la zona della stazione.
17-11-2010 La Sezione Polstrada di Reggio Emilia, attraverso 5 pattuglie ed un camper mobile, ha eseguito stamani mirati controlli sull'autotrasporto. 30 i mezzi pesanti controllati e molte sanzioni.
Controlla il permesso di soggiorno online.
Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.
Controlla gli oggetti rinvenuti dalla Questura di Bologna.
Gli uffici della Polizia di Stato.
Sempre aggiornato con i feed della polizia!
Risposte alle tue domande.
01/04/2023 12:16:21