Questura di Reggio Calabria

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 442 - 89100 REGGIO CALABRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 09654111
  • email: urp.quest.rc@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Capo della Polizia Franco Gabrielli a Reggio Calabria

Capo Polizia 7.9.2019 Reggio Calabria_Sito

Molteplici gli impegni tra cui l’intitolazione di una strada in onore del Dirigente Generale Andrea Caridi scomparso a gennaio del 2018

7 settembre 2019: il Capo della Polizia - Direttore Generale della Pubblica sicurezza, ha trascorso il sabato pomeriggio a Reggio Calabria, facendo visita alla Questura, prendendo parte alla cerimonia di intitolazione di Via Andrea Caridi, Dirigente Generale di Pubblica Sicurezza, e ricevendo il premio speciale “Comitato della Croce” nell’ambito della manifestazione “Premio internazionale della bontà"
Il Prefetto Franco Gabrielli ha dapprima deposto una corona d’alloro in ricordo dei caduti e subito dopo ha incontrato i dirigenti, i funzionari e il personale della questura e delle Specialità.
Alle 19.00, ha preso parte alla cerimonia di intitolazione della Via Andrea Caridi, strada adiacente alla Questura (già Via G. Pepe), cui hanno partecipato i familiari, le autorità civili, militari e religiose, nonché numerosi colleghi provenienti da tutta Italia che hanno collaborato con il dirigente prematuramente scomparso. 
Dopo aver scoperto la targa che ha dato il nome alla Via Andrea Caridi, si è recato presso la Chiesa della Candelora, ove ha ricevuto il premio speciale “Comitato della Croce” nell’ambito dell’evento organizzato dal Comitato che porta il nome del premio speciale. Quest’anno la manifestazione è stata dedicata a tutti i magistrati, agli appartenenti alle Forze di polizia in attività di servizio e a tutte le vittime della criminalità e del terrorismo.  

 


09/09/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/10/2019 14:33:20