Questura di Reggio Calabria

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 442 - 89100 REGGIO CALABRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 09654111
  • email: dipps168.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Anche una scuola di Locri tra gli invitati al concerto organizzato dalla Polizia di Stato presso il "Gran Teatro"di Roma.

CONDIVIDI

"Una Nota di Sicurezza"

Nell'ambito delle iniziative di prossimità, attraverso le quali la Polizia di Stato persegue l'obiettivo di rafforzare il rapporto con la cittadinanza, il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha organizzato, per il terzo anno consecutivo, uno spettacolo musicale e d'intrattenimento, aperto a scolaresche di diverse città, tra cui l'Istituto Superiore Alberghiero "Dea Persefone" di Locri, perchè la musica e l'intrattenimento sono importanti veicoli per trasmettere al mondo giovanile un messaggio di vicinanza.
La manifestazione si è svolta il 6 marzo al "Gran Teatro" di Roma con le esibizioni di vari artisti, tra i quali Claudio Baglioni, Dado, i Negramaro, i Ragazzi di Scampia, Rosario Fiorello e Marco Baldini, e la presentazione di Paola Saluzzi.
Gli studenti e gli insegnanti che li hanno accompagnati sono partiti il 5 marzo, a bordo di pullman della Polizia di Stato, e sono stati ospiti dell'Istituto per Ispettori della Polizia di Stato di Nettuno.
Al rientro in questa provincia, entusiasti e per niente affaticati dal viaggio, hanno ringraziato sorridenti la Polizia di Stato.


08/03/2008
(modificato il 10/03/2008)

30/06/2024 17:32:41