Questura di Reggio Calabria

  • Corso Giuseppe Garibaldi, 442 - 89100 REGGIO CALABRIA ( Dove siamo)
  • telefono: 09654111
  • email: dipps168.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Tutte le notizie

I fatti del giorno

Operazione Perseidi

Arresti Squadra Mobile RC per violenza di gruppo

16-04-2019 Le attività investigative condotte dalla Squadra Mobile di Reggio Calabria con sofisticate intercettazioni telefoniche ed ambientali, attività di monitoraggio attraverso sistemi di videosorveglianza, l’acquisizione di dichiarazioni rese da persone informate sui fatti e con l’analisi, effettuata da personale medico specializzato, dei profili genetici (DNA) degli indagati comparati con quelli prelevati alla vittima in occasione del protocollo eseguito in Ospedale dopo la violenza.

I fatti del giorno

Confiscato il resort Baia Tropea Resort” di Parghelia (VV) e beni mobili, immobili e conti correnti a carico di COMERCI Nicola, imprenditore della piana di Gioia Tauro

15-04-2019 Il COMERCI era già stato oggetto, nel 2001, di un provvedimento di misura di prevenzione personale emesso dal Tribunale di Reggio Calabria – Sezione Misure di Prevenzione, su richiesta della Questura di Reggio Calabria, che gli aveva irrogato la misura della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno per la durata di anni 4 e, contestualmente, la confisca di beni.

I fatti del giorno

la Volante arresta un ventenne cittadino nigeriano per possesso ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

15-04-2019 La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino nigeriano di 20 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nonché resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

I fatti del giorno

Il Questore della Provincia di Reggio Calabria emette 6 provvedimenti di D.A.SPO.

15-04-2019 In data 5 aprile u.s. sono stati emessi 6 provvedimenti di D.A.SPO. nei confronti di altrettanti sostenitori della “A.C. Locri 1909”, responsabili a vario titolo sia di un fitto lancio di oggetti e di bottiglie d’acqua all’indirizzo della terna arbitrale e dei giocatori della squadra ospite, sia del tentativo d’ingresso negli spogliatoi al termine dell’incontro, al fine di venire in contatto con i predetti giocatori.

Attualità

167 anni di uomini, storie, emozioni

167 anniversario Polizia di Stato_Reggio Calabria

10-04-2019 La celebrazione del 167° anniversario della fondazione ha avuto inizio con la deposizione in Questura di una corona ai Caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Prefetto della Provincia di Reggio Calabria, Michele di Bari e del Questore Maurizio Vallone.

I fatti del giorno

Operazione Athena. Controlli a tappeto in città

Arresti georgiani operazione Athena RC

07-04-2019 L’efficacia del nuovo dispositivo di controllo del territorio ha già portato i suoi primi frutti. I controlli effettuati hanno portato all’individuazione di tre cittadini georgiani trovati in possesso di refurtiva nonché di numerosi attrezzi da scasso o necessari per fare accesso all’interno degli appartamenti da predare.

Bandi di gare e contratti

Determina affidamento lavori di ristrutturazione per il centro balneare della Polizia di Stato Pentimele di Reggio Calabria

05-04-2019 Determina affidamento lavori di ristrutturazione per il centro balneare della Polizia di Stato Pentimele di Reggio Calabria

I fatti del giorno

Contrasto al caporalato

Foto servzi caporalato Piana Gioia Tauro

05-04-2019 I controlli riguardano principalmente la Piana di Gioia Tauro e la fascia jonica di questa Provincia ove è maggiormente diffuso il fenomeno del caporalato che vede lo sfruttamento di braccianti, soprattutto extracomunitari, utilizzati per la raccolta o la coltivazione degli agrumi, delle olive e degli ortaggi

I fatti del giorno

Recuperata refurtiva dalle Volanti

02-04-2019

I fatti del giorno

Villa San Giovanni: la Polizia di Stato arresta un 34enne per maltrattamenti in famiglia

denuncia violenza donna

30-03-2019 Sul percorso già tracciato in questi anni dalla Questura di Reggio Calabria, il Questore Maurizio Vallone appena insediatosi ha voluto sottolineare quanto la prevenzione e l’informazione siano gli strumenti in grado di bloccare sul nascere ogni forma di violenza nei confronti delle donne. Troppe volte nel silenzio delle mura domestiche si verificano episodi di violenza non denunciati.

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Feed RSS

Sempre aggiornato con i feed della polizia!

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 23:20:29