Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Polizia arresta spacciatore e ricercato

CONDIVIDI

La Polizia di Stato ha arrestato T.D., 30enne cittadino albanese, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, illecita detenzione di arma comune da sparo e ricettazione.

Ieri personale della Sezione Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Ravenna è intervenuto presso un’abitazione di Ravenna per un’accesa lite in famiglia fra coniugi.

Ricondotta la calma, gli agenti hanno perquisito l’abitazione dei due coniugi con il conseguente rinvenimento e sequestro di 285 grammi lordi di cocaina, un revolver calibro 38 Smith&Wesson, risultata essere provento di furto, e la somma di 4.440 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti posto in essere da T.D..

L’uomo, che si è addebitato il possesso di quanto sequestrato dai poliziotti, è stato condotto in Questura e dichiarato in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, illecita detenzione di arma comune da sparo e ricettazione.

T.D., dopo le formalità di legge è stato condotto alla Casa Circondariale di Ravenna.

 

 

---ooOOoo---

 

          Ieri mattina gli agenti della Volante del Commissariato di P.S. di Faenza hanno rintracciato, presso una struttura alberghiera di Riolo Terme, il 50enne C.Z., cittadino della Repubblica Ceca che risultava ricercato in campo europeo per un mandato d’arresto ai fini estradizionali, emesso dalle Autorità della Repubblica Ceca per il reato di evasione fiscale.

          Gli agenti della Volante hanno condotto C.Z. negli uffici del Commissariato di Faenza e, dopo averne accertato l’identità mediante foto-segnalamento dattiloscopico, lo hanno dichiarato in arresto.

          L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Ravenna a disposizione dell’A.G..

 

Ravenna, 28 agosto 2020


29/08/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

29/11/2024 13:42:21