Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

POLIZIA DENUNCIA CITTADINO STRANIERO

CONDIVIDI

La Polizia di Stato ha denunciato B.K.G., tunisino 24enne, per i reati di porto di armi o oggetti atti ad offendere e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Ieri pomeriggio, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, gli agenti di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno proceduto al controllo di un ragazzo straniero che, appiedato, percorreva via Manfredi.

Nel corso dell’identificazione i poliziotti si sono accorti che lo straniero, oltre ad essere sprovvisto di documenti di identificazione, palesava un ingiustificato nervosismo.

              Gli agenti hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione ed hanno rinvenuto nello zaino che il ragazzo recava con sé un paio di forbici e due rasoi con lama da barbiere del cui possesso lo stesso non era in grado di fornire validi motivi.

Lo straniero è stato quindi condotto in Questura dove, dopo il fotosegnalamento dattiloscopico e la sua completa identificazione, è stato denunciato in stato di libertà per i reati di porto d’armi o oggetti atti ad offendere e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Ravenna, 7 maggio 2020


08/05/2020

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 05:36:06