La Polizia di Stato ha arrestato E.P., 36enne cittadino albanese, per il reato di reingresso non autorizzato nel Territorio Nazionale.
Nella tarda mattinata di ieri 1 dicembre, in piazza Matteotti a Massa Lombarda, una Volante del Commissariato di Lugo ha proceduto al controllo di una persona.
L’uomo, identificato per E.P., cittadino albanese di 36 anni, è risultato gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati inerenti alla produzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, e per guida senza patente e in stato di ebrezza alcolica.
Inoltre, lo straniero, benché espulso dal Territorio dello Stato a seguito di un provvedimento emesso nel luglio 2017, a marzo di quest’anno aveva tentato di rientrare in Italia attraverso la frontiera marittima di Bari, ma veniva respinto dagli agenti della Polizia di Frontiera.
Pertanto, E.P. è stato arrestato per il reato di reingresso non autorizzato nel Territorio Nazionale, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, rimarrà nella camera di sicurezza del Commissariato di Lugo in attesa dell’udienza di convalida.
Ravenna, 2 dicembre 2019