La Polizia di Stato ha denunciato L.L. 26enne cervese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri una Volante del Posto di Polizia di Cervia, è intervenuta presso un’abitazione di Cervia per la segnalazione di un’accesa lite in famiglia.
Ad attenderli in strada, i poliziotti hanno trovato una donna che si dichiarava preoccupata per l’atteggiamento tenuto dal figlio 26enne che si era chiuso in casa dopo una discussione familiare conclusasi con accese minacce nei confronti della compagna del ragazzo e della madre che avevano così abbandonato l’abitazione.
Gli agenti, grazie alle chiavi fornite dalla madre del giovane, entravano così all’interno della casa, trovando il giovane all’interno della taverna dove era chiaramente percettibile un forte odore di marijuana.
I poliziotti hanno così proceduto ad una perquisizione dell’abitazione in seguito alla quale hanno rinvenuto e sequestrato, due barattoli in vetro e due involucri in cellophane contenenti, complessivamente, grammi 17,6 di marijuana, un involucro in cellophane contenente grammi 1,25 di Hashish oltre ad un involucro in plastica contenente 52 semi di marijuana.
L.L. è stato quindi condotto negli uffici del Posto di Polizia di Cervia dove è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ravenna, 23 agosto 2019