La Polizia di Stato ha denunciato B.L., 29enne faentino, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio, personale delle Volanti del Commissariato di P.S. di Faenza, coadiuvato del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, nell’ambito di programmate attività di vigilanza e controllo del centro faentino predisposte dal Questore dr. Rosario Eugenio Russo, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato all’identificazione di 30 persone, di cui 16 di origine straniera, ed al controllo di 20 veicoli.
Nel corso dell’attività di prevenzione, in via Severoli, gli equipaggi hanno proceduto al controllo del 29enne faentino B.L., già noto agli agenti per i suoi trascorsi giudiziari.
Lo stesso, sottoposto ad ispezione e controllo, è stato trovato in possesso di una dose di sostanza stupefacente del tipo HASHISH del peso di grammi 1,9.
Gli agenti del hanno ritenuto di dover eseguire una perquisizione locale alla residenza del giovane che ha dato esito positivo.
Nella circostanza i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dell’abitazione, 5 flaconcini contenenti della sostanza liquida del peso complessivo di grammi 21,6 che, successivamente analizzata, è risultata contenere il principio attivo dell’ecstasy, oltre a modica quantità di sostanza stupefacente del tipo Marijuana.
In ragione di quanto rinvenuto e sequestrato B.L. è stato denunciato a piede libero, alla Procura della Repubblica di Ravenna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ravenna 10 novembre 2018