Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Attività di monitoraggio in città

CONDIVIDI

Attività di monitoraggio in città

La Polizia di Stato comunica che è stata effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in città e ai lidi ravennati.

Nella giornata di ieri personale della Questura di Ravenna, nell’ambito della consueta attività istituzionale ha eseguito un controllo straordinario del territorio ravennate disposto dal Questore Rosario Eugenio Russo, che ha interessato la zona dei Giardini Speyer, della stazione Ferroviaria, di alcuni insediamenti produttivi e dei lidi ravennati, che ha portato all’identificazione e al controllo di 167 persone e di 22 veicoli.

L’attività di controllo ha interessato anche 9 esercizi commerciali/produttivi e gli scali ferroviari presenti all’interno dell’area del Porto San Vitale e del polo chimico.

Durante l’attività di controllo, al quartiere Darsena, sono stati rintracciati due cittadini extracomunitari  H.B. 40enne e B.H. 33enne, entrambi tunisini senza fissa dimora, risultati non in regola con le norme sul soggiorno degli stranieri in Italia.

B.H. è stato munito di intimazione a lasciare il territorio nazionale entro il termine di sette giorni, mentre H.B. è stato trasferito al C.I.E. di Torino per la successiva espulsione dal territorio nazionale

Entrambi i clandestini sono stati denunciati a piede libero alla Procura della Repubblica di Ravenna per la violazione delle norme del Testo Unico dell’Immigrazione

 

Ravenna, 30 maggio 2018


31/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/11/2024 16:48:11