Arrestato dalla Squadra Mobile per spaccio di cocaina.
La Polizia di Stato comunica di avere arrestato A.G., 27enne fusignanese, per spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio l’attenzione del personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Ravenna, durante i normali servizi di prevenzione e contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti in Fusignano, è stata attirata da un giovane, già conosciuto per i suoi trascorsi nel mondo delle sostanze stupefacenti, che raggiunto da un’autovettura con un giovane alla guida, saliva celermente a bordo del veicolo che poi ripartiva in direzione del supermercato Conad di via Garibaldi.
I due giovani, sempre a bordo del veicolo, restavano in attesa nel parcheggio fino a quando un terzo ragazzo si è avvicinato al finestrino del passeggero dell’auto con il quale avveniva un rapido scambio.
L’immediato controllo eseguito dagli agenti della Narcotici permetteva di constatare che A.G. aveva appena ceduto a quest’ultima persona una dose di sostanza stupefacente del tipo Cocaina e che analoga cessione aveva compiuto poco prima in favore del conducente del veicolo che, non potendo pagare la droga acquistata, si era poi offerto di trasportare lo spacciatore al suo appuntamento.
Al termine degli atti di rito A.G. è stato ristretto agli arresti domiciliari, presso la propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto che si celebrerà nella mattinata odierna.
I due acquirenti delle dosi di cocaina, che è stata sottoposta a sequestro, sono stati invece segnalati alla competente Autorità Amministrativa.
Ravenna, 28 febbraio 2017