Donna denunciata per detenzione di sostanze stupefacenti
La Polizia di Stato ha denunciato B.M., 28enne genovese residente a Ravenna, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri pomeriggio un equipaggio della Sezione Volanti 113 della Questura di Ravenna ha proceduto al controllo di un’autovettura, con a bordo due donne, che si trovava parcheggiata nei pressi dell’ippodromo di piazza Caduti sul Lavoro.
Nel corso dell’accertamento gli agenti della Volante si accorgevano che la passeggera del veicolo, nascondeva fra le gambe un piccolo contenitore in legno, risultato contenere una discreta quantità di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, che la donna consegnava ai poliziotti.
Nella circostanza veniva fatta intervenire sul posto una seconda Volante con a bordo una donna poliziotto che procedeva ad una approfondita verifica di entrambe le due ragazze e dei rispettivi effetti personali, verifica che consentiva di rinvenire e sequestrare ulteriore sostanza stupefacente che la passeggera dell’auto B.M. custodiva all’interno della propria borsa all’interno di un involucro di cellophane, mentre la conducente e proprietaria del veicolo è stata invece congedata perché estranea al possesso della droga da parte dell’amica.
Al termine di tali verifiche B.M. 28enne genovese, residente a Ravenna, veniva condotta in Questura per essere denunciata a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.