Proseguono i controlli in zona Speyer
Lunedì sera nell’ambito dell’intensificazione dei controlli della vigilanza programmata e pianificata dal Prefetto e dal Questore, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la zona dei Giardini Speyer e della stazione ferroviaria di Ravenna.
All’attività hanno partecipato tre equipaggi della Questura e del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna, due unità cinofile della Guardia di Finanza di Ravenna ed una pattuglia della Polizia Municipale.
In due distinte occasioni “Bac” e “Bacol”, i due labrador della Guardia di Finanza, hanno permesso di rinvenire nei pressi della stazione ferroviaria più di 21 grammi tra hashish e marjuana, che sono stati sequestrati a carico di ignoti.
Nel corso dell’operazione sono state controllate tutte le persone presenti all’interno dei Giardini Speyer ed un esercizio commerciale di via Carducci.
In tale contesto è stato contravvenzionato uno straniero per il consumo di bevande alcoliche, vietato da un’Ordinanza emessa dal Sindaco a fine settembre scorso.
Ravenna, 11 ottobre 2017