Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Duello rusticano in piscina a Castelbolognese. Polizia e Carabinieri arrestano l’accoltellatore

CONDIVIDI
Duello rusticano in piscina a Castelbolognese.  Polizia e Carabinieri arrestano l’accoltellatore

Duello rusticano in piscina a Castelbolognese. Polizia e Carabinieri arrestano l’accoltellatore

Polizia e Carabinieri di Faenza ieri sera hanno arrestato un 19enne  con l'accusa di avere accoltellato un 17enne, compagno di scuola,  per una ragazzina contesa.

Il giovane ferito ha riportato un profondo taglio di  10 centimetri a una guancia, sei punti di sutura ad una spalla e lesioni alle dita.  Il ragazzo è stato ricoverato  dai sanitari del 118 all’Ospedale di Faenza.

Ravenna-PageHeader728x90_320x50-2Il fatto è avvenuto verso le 17 nel parcheggio di fronte alla piscina comunale di Castel Bolognese, dove il 19enne avrebbe dato appuntamento al 17enne per una specie di regolamento di conti, in seguito all'ennesima telefonata che il più giovane aveva fatto a una ragazza 15enne sua ex fidanzata e ora fidanzata del primo.

 

Secondo quando poi riferito agli investigatori il 19enne è andato all'appuntamento in bici portando con sé un cutter prelevato dalla sua abitazione, con l'intenzione a suo dire di spaventare il rivale ma non di ferirlo. La lite sarebbe poi degenerata.

 

Il ragazzo ferito e un suo compagno hanno fatto subito il nome dell'aggressore che le Forze dell'Ordine hanno trovato a casa.

Appena rientrato, aveva ripulito e messo a posto il cutter con cui aveva ferito il rivale in amore. Tutti i ragazzi coinvolti nella vicenda frequentano la stessa scuola;  nelle settimane precedenti i testimoni hanno raccontato di episodi di sfottò e dispetti fra i due ragazzi a causa dell’amata contesa.

 

Ravenna, 27 giugno 2017


28/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 14:24:22